Mercato, un'altra stella approda in Mls: Drogba giocherà nei Montreal Impact

CalcioWeb SPORT

La Mls si arricchisce di un altro campione. Didier Drogba, infatti, giocherà nei Montreal Impact del presidente Joey Saputo, già patron del Bologna. 28 luglio 2015 10:48 - Federico Gottero. Share. Stampa. La Mls si arricchisce di un altro campione. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altre testate

TORINO - Didier Drogba raggiunge Pirlo e Gerrard e firma per la Major League statunitense. L'attaccante ivoriano ha stipulato un contratto con il Montreal Impact e l'ufficializzazione è arrivata con un comunicato sul sito ufficiale. (Tuttosport)

La MLS continua ad arricchirsi di grandi nomi. L'attaccante classe 1978, al quale era scaduto il contratto con il Chelsea, ha firmato un contratto annuale con il Montreal Impact. (RadioGoal24)

Il greco Torosidis è entrato nel mirino del Bologna. Prima di cedere Torosidis, Sabatini vuole trovare un eventuale sostituto. (Roma Calcio)

Dalla prima volta che ci ho parlato ho capito che voleva davvero giocare a Montreal. «È un onore dare il benvenuto a Drogba. (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riportato da ESPN, è ormai imminente l'approdo di Didier Drogba in Major League Soccer. (Voci di Sport)

 L'Oceano Meridionale è un ambiente unico per studiare le nuvole poiché, a differenza di altri luoghi, la vita marina non è influenzata dall'inquinamento. (Meteo Portale Italia)