Maltempo Nord Italia: un'altra vittima nel cremonese

Tech-Media INTERNO

maltempo Ancora una vittima a causa del maltempo. Si tratta di Armando Vagni, 36 anni, operaio del Comune di Moscazzano, nel cremonese, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. La vittima è un dipendente comunale che stava ... (Tech-Media)

La notizia riportata su altri giornali

Un uomo di 36 anni è infatti morto a Moscazzano, in provincia di Cremona, annegato nelle vicinanze di un mulino. (Quotidiano di Sicilia)

L'ultima è un giardiniere di 36 anni rimasto incastrato in una pala di un mulino a Crema mentre stava tentando di aprire una chiusa per far defluire l'acqua. (Il quotidiano Italiano)

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nei pressi di un mulino invaso dall'acqua. Da oggi dovrebbe allontanarsi la perturbazione che ... (Primocanale)

Cercava di togliere detriti dalle pale intorno ... Milano, 13 nov 2014 - Il cadavere di un uomo di 37 anni e' stato trovato a Moscazzano, in provincia di Cremona, nel canale . (AlessandriaNews)

Maltempo a Crema: annega nella roggia tentando di sbloccare il mulino (La Repubblica)

Intanto è rientrato il Seveso, esondato ieri a Milano, e si libera la ... MILANO- Una persona è morta a Crema per il maltempo che ha colpito la zona. (Live Sicilia)