Viktor Orban manda 2 mila uomini per pattugliare il confine ungherese

La Prima Pagina ESTERI

Così ha deciso il Consiglio di sicurezza ungherese, riunito dal presidente Viktor Orban. Istituito un nuovo corpo speciale, formato da oltre 2 mila uomini, per pattugliare il confine bloccando i profughi. Il capo della polizia Karoly Papp ha assicurato che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sembra pronto a tutto il governo di Budapest pur di fermare il flusso di profughi che dalla Serbia tentano di entrare in Ungheria. (L'Huffington Post)

Il muro di filo spinato, ancora da ultimare, è stato letteralmente presa d'assalto da un enorme flusso di migranti che stanno procedendo lungo i binari della ferrovia Subotica (Serbia)-Szeged (Ungheria). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non si ferma l'emergenza immigrazione relativa alla massiccio esodo di profughi e richiedenti asilo che cercano di raggiungere l'Unione Europea. Ed è nuovo orrore per i 51 corpi ... (Radio Vaticana)

- Si inasprisce la crisi migratoria in Europa. (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Filo spinato a perdita d'occhio, muri di rete metallica alta quattro metri, e poliziotti con i cani, a scovare i migranti, e gas lacrimogeni. (Avvenire.it)

I migranti stanno marciando sulla rotta dei binari della ferrovia Subotica ... BUDAPEST - Alta tensione. (Corriere Adriatico)