Accadde oggi: il 24 marzo del 1944 l'eccidio delle Fosse Ardeatine a Roma

Meteo Web INTERNO

Il 24 marzo del 1944, 335 persone – soprattutto civili e militari – venivano trucidate a Roma dalle truppe di occupazione tedesche. Il massacro venne compiuto presso delle antiche cave di materiale vulcanico situate lungo la Via Ardeatina, a Roma, come ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regista dell'orrore il capitano delle SS Erich Priebke. Oggi, con un giorno di anticipo, si è svolta la commemorazione in ricordo delle vittime dell'eccidio delle Fosse Ardeatine. (L'Huffington Post)

Roma, 23 mar. (askanews)

Oggi c'è lo sciopero dei taxi. La Capitale è pronta a quattro giorni di panico, che rilegheranno i romani in casa. (Avanti!)

Polemiche sulla sindaca di Roma Virginia Raggi che non ha partecipato alla commemorazione delle Fosse Ardeatine perché impegnata a sciare con la famiglia sulla neve. (Il Secolo d'Italia)

Presenti anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il vice Massimiliano Smeriglio, il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori, il vicesindaco di Roma Capitale Luca Bergamo, il vicesindaco della Città metropolitana ... (OverNewsMagazine)

“#FosseArdeatine primo luogo visitato con fascia tricolore. Con questo tweet al vetriolo, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, replica agli attacchi piovutigli addosso ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)