Tunisi, il presidente Beji Caid Essebsi grazia 1605 detenuti

La Prima Pagina SPORT

Provvedimento di grazia in Tunisia decretato in occasione dell’anniversario numero 59 dalla fondazione della Repubblica. Il presidente Beji Caid Essebsi, ha deciso di concedere la grazia a 1605 detenuti. Sono solo 876 i detenuti che verranno, però, subito rimessi in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

"Alla ... "Da quando Mihajlovic mi ha chiamato io ho detto subito sì". (Rosa Rossa)

Adesso, chi ha l’onere e l’onore di essere dotata di seno piccolo non deve più vergognarsi di mostrare le proprie grazie, peccato che la maggior parte delle donne non sappia... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

CPL Concordia è stata protagonista in positivo della Relazione Annuale del Presidente dell’ANAC Dott. Nella sua esposizione al Senato della Repubblica degli scorsi giorni, il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ha dedicato un intero paragrafo all’illustrazione del “caso CPL”,... (Bologna 2000)

Come mi sono trovato qua? "Maksimovic? Deve restare con noi, non voglio cederlo nemmeno quest'anno ove sarà un tassello fondamentale, siamo molto legati a lui così come a Bruno Peres, lui in primis, nonostante le tante richieste, deve mostrare in toto ... (Stadio24.com)

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione radiofonica "Tutti convocati": «Abbiamo tanto entusiasmo, la squadra ha basi solide a cui si sono aggiunti elementi come Iago Falque e Ljajic senza ... (Calcio News 24)

di Stefano Bressi, @StefanoBressi 24/07/2016, 14:47 ... Ljajic era stato accostato proprio ai rossoneri. (Pianeta Milan)