Telecom, Sawiris ancora interessato

Milano Finanza ECONOMIA

Il magnate egiziano, Naguib Sawiris, resta sempre interessato a investire in Telecom Italia, ma non ha avuto alcun contatto con Sol Trujillo che, secondo indiscrezioni, starebbe lavorando a una cordata con alcuni fondi del Qatar e degli Emirati per lanciare ... (Milano Finanza)

Su altre testate

(Adnkronos) - L'interesse del magnate Naguib Sawiris per Telecom Italia resta. A dirlo è stato Khaled Bishara, attualmente consigliere di Orascom - dove ... (SassariNotizie.com)

Al via l'offerta pubblica. Range tra 5 e 6 euro. (Wall Street Italia)

09:02 MILANO (MF-DJ)--Via libera della Consob per la quotazione di Italiaonline, la societa' del magnate egiziano Naguib Sawiris, che riunisce tra gli altri i portali Libero e Virgilio sull'Mta di Borsa Italiana: l'offerta pubblica partira' oggi e terminera' l'8 ottobre. (Corriere della Sera)

Durante la presentazione dell'Ipo, la cui offerta è partita oggi e si chiuderà l'8 ottobre, Antonio Converti, amministratore ... (Il Giornale di Vicenza)

di A.S.. L'offerta pubblica per la società controllata da Naguib Sawiris parte oggi e chiuderà l'8 ottobre. (Corriere delle Comunicazioni)

Khaled Bichara, consigliere di Orascom e vicino al finanziere Naguib Sawiris a cui fa riferimento il gruppo internazionale delle telecomunicazioni, ha confermato a Radiocor l'interesse per Telecom Italia che già in passato Sawiris aveva espresso. (La Stampa)