Trump contro il riconteggio dei voti in Wisconsin. "Una truffa"

98zeroinfo ESTERI

La commissione elettorale del Wisconsin ha accettato di procedere a un riconteggio dei bollettini di voto per le presidenziali statunitensi dell'8 novembre, come richiesto dalla candidata ecologista Jill Stein. Finora, sono stati raccolti quasi 6 ... (98zeroinfo)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 27 nov. (askanews)

Non è stata Hillary Clinton a chiederla, ma la candidata del Partito Verde Jill Stein, che punta a fare lo stesso anche per Michigan e Pennsylvania. (PrimaPaginaReggio24)

Quando Donald Trump ha proposto di realizzare un grande muro al confine tra gli Stati Uniti e il Messico per fermare l'immigrazione clandestina e facendolo pagare al governo messicano le reazioni sono state molteplici. (TPI)

Più investimenti in startup, ma l'Italia insegue ancora

La commissione elettorale del Wisconsin ha accettato di procedere a un riconteggio dei bollettini di voto per le presidenziali statunitensi dell'8 novembre, come richiesto dalla candidata ecologista Jill Stein. (RSI.ch Informazione)

Nel 2016 le giovani aziende innovative hanno raccolto fondi per 182 milioni di euro, il 24% più dell'anno precedente, in Francia e Germania però il venture..... (La Repubblica)

Stanno per iniziare le operazioni per contare nuovamente i voti nello stato Usa dove vivono sei milioni persone circa. Il ricorso presentato dalla candidata verde Jill Stein intende chiedere il riconteggio anche in Michigan e in Pennsylvania. (Rai News)