Ritrovato a Taranto Marco Paluffi, il 16enne scomparso a Scandicci. Sta bene

Il sito di Firenze INTERNO

E' stato ritrovato a Taranto Marco Paluffi, il sedicenne scomparso da Scandicci (Firenze) venerdì mattina prima dell'ingresso a scuola. Il giovane sta bene ed i suoi genitori sono partiti per la Puglia per andare ad incontrarlo. La svolta nelle ... (Il sito di Firenze)

La notizia riportata su altri media

I poliziotti in servizio all'hotspot di Taranto hanno digitato su Google il nome del migrante fermato al confine con la Svizzera mentre cercava di entrare in.... (La Repubblica)

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Arezzo hanno ... Il ragazzo, spiegano i carabinieri, studia con profitto e non è affetto da alcuna patologia psichiatrica. (PrimaPaginaItaly)

TARANTO — Nel primo pomeriggio, dopo 72 ore di angoscia per i familiari e di preoccupazione per gli investigatori, finalmente il lieto fine: Marco Paluffi, lo studente sedicenne che aveva fatto perdere le proprie tracce da venerdì scorso, è stato ... (Toscana Media News)

L'allarme è scattato anche oltre i confini fiorentini e, vista la vicinanza con l'ultimo ... (ReggioNotizie)

Svolta nelle indagini relativi alla ricerca dello studente sedicenne scomparso a Scandicci in provincia di Firenze dalla mattina di venerdì 24 febbraio, e ritrovato poi nella giornata di ieri a Taranto grazie alla localizzazione di un cellulare. (News Italiane)

Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2017. La testimonianza di un parrucchiere. (La Nazione)