Serie A: la classifica marcatori dopo la trentatreesima giornata

MondoPallone.it SPORT

13 reti: Paloschi (3 rig) (Chievo); Paulinho (3 rig) (Livorno); Balotelli (3 rig) (Milan); Destro (Roma); Cerci (5 rig) (Torino). 12 reti: Callejón (Napoli); Berardi (5 rig) (Sassuolo). 11 reti: Denis (1 rig) (Atalanta); Vidal (2 rig) (Juventus); Cassano (1 rig) (Parma). (MondoPallone.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore francese ha parlato in vista del match di sabato che vedrà il Parma affrontare l'Inter, sua ex squadra, in un incontro fondamentale in chiave qualificazione europea. (GOAL )

La Juventus è noto che sia una società che punta molto sul settore giovanile su tutto ciò che riguarda la cantera bianconera: basti pensare ai vari investimenti fatti per la Primavera, per Paul Garcia o per il centrocampista Ceballos, che come i vari Immobile, Marrone e Marchisio potranno diventare calciatori... (JuveNews24)

L’ad Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici, infatti, si sono riuniti con i loro più stretti collaboratori proprio per tratteggiare le linee guida sul da farsi per... (JuveNews24)

Eccellente fu l’intuizione della Juve di rilevare dall’Empoli il cinquanta per cento del cartellino di Daniele Rugani, un difensore che già offre... (JuveNews24)

Alle 3 e 30 della scorsa notte, il proprietario della macchina parcheggiata, richiamato... (Latina24ore.it)

Noi di JN24.it, ovviamente presenti ieri sera all’evento organizzato dallo Juventus Club Monsummano con ospite Luciano Moggi, vogliamo rendervi partecipi della festa mostrandovi alcune foto esclusive della serata, oltre a raccontarvi alcuni aneddoti, uno tra tutti la vincita (casuale?) della lotteria ad... (JuveNews24)