Facebook nel mirino Ue per WhatsApp

BRUXELLES - Informazioni ingannevoli, fuorvianti. Fornite per negligenza o, peggio, deliberatamente. È questa l'accusa della Commissione europea a Facebook, un'accusa per il momento preliminare che, se confermata nel corso dell'inchiesta, potrebbe ... (Il Messaggero)

Su altre testate

A metà novembre Facebook ha dovuto necessariamente cedere alle forti pressioni esercitate dalle diverse Autority Privacy UE, decidendo di fatto di sospendere lo scambio dei dati con WhatsApp. (Tech Economy)

Ha detto il Commissario responsabile delle politiche della concorrenza Margrethe Vestager: "Le aziende hanno l'obbligo di fornire informazioni precise alla Commissione nel corso delle indagini sulle concentrazioni". (ReggioNotizie)

Prima di capire dunque a quanto potrebbe ammontare la sanzione (che al ... Nel mirino le informazioni "inesatte o fuorvianti", ora il colosso rischia una multa pari all'1% del suo fatturato. (Intelligonews)

Facebook avrebbe fornito all'Antitrust europea informazioni fuorvianti al momento della valutazione della fusione con WhatsApp. (LaprovinciadelSulcis)

A furia di proporre condizioni di utilizzo decise in modo unilaterale e di modificare i contratti in essere senza richiedere ovviamente il parere di quel miliardo abbondante di utenti che affolla il suo social network, Zuckerberg era finito, non molto ... (Emerge il Futuro)

Non c'è solo l'antitrust europeo ad indagare su Whatsapp. (La Stampa)