Napolitano:«Intercettazioni manipolate». E ricorda D'Ambrosio

Corriere della Sera INTERNO

Giorgio Napolitano ha ascoltato con attenzione il passaggio sulla giustizia dell'intervento di Matteo Renzi al Senato, prima del voto sulle mozioni di sfiducia al governo. E, a proposito di intercettazioni, il presidente emerito ricorda la vicenda che ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha ... (L'Arena)

Eventualmente a finire sulla croce tocca al più giovane, anche se la resurrezione in questo caso è tutt'altro che certa. (L'Indro)

Napolitano: non dimentico D'Ambrosio (Di martedì 19 ... Il presidente emerito Napolitano concorda con Renzi sui danni del giustizialismo. (Zazoom Blog)

"Ci sono stati casi gravi di montature scandalistiche e giornalistiche - osserva - contro persone che hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Referendum contro le trivelle, riforme costituzionali, intercettazioni. Vanno d'accordo su tutto il premier Matteo Renzi e l'ex Capo dello Stato, Giorgio Napolitano che continua a dare indicazioni quasi come fosse ancora al Quirinale. (Antimafia Duemila)

19 aprile 2016 Il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, in Senato durante la discussione sulla mozione di sfiducia, ha commentato il passaggio del discorso del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sulla giustizia sostenendo che ... (Rai News)