Tutti i meriti di Allegri, e di un gruppo di vincenti. Ma ora sono 31 o 33?

Quotidiano.net SPORT

C'era ancora il Duce quando la Juve vinse per la prima volta quattro scudetti a fila, ottanta anni dopo la storia si ripete e forse va oltre. Vincere oggi è molto più difficile per almeno mille ragioni, farlo con la facilità e la continuità di questa Juve è qualcosa di ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Funziona così da otto anni consecutivi e la Juve ... Hai voglia a dire che la miglior difesa è l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Il mondo Juve è scosso. Antonio Conte si dimette. (Sport Mediaset)

Anche a 37 anni, anche al ventesimo campionato di serie A, anche con una schiena che ogni tanto lo fa penare: il numero uno è lui, non per grazia ricevuta ma perché è il più forte, l'ottavo ... (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri (conferenza stampa di ... Ecco il blob lungo una stagione con le 20 frasi più belle (più una di Conte...) tra battute e immancabili polemiche. (La Gazzetta dello Sport)

Primo allenatore del mondo ad aver vinto le massime competizioni internazionali organizzate da due Confederazioni, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006, vincitore di otto campionati e di 19 titoli in assoluto, Marcello Lippi ha vinto il il Premio Speciale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Quando arrivò a Vinovo, il 16 luglio, con il popolo ... Massimiliano Allegri può raccontare di aver vissuto anche questa avventura: passare nell'arco di una stagione dalla contestazione al trionfo. (Tuttosport)