Previsioni 31 Luglio: MIGLIORA quasi ovunque, ultimi TEMPORALI specie sull'Appennino

Meteo Portale Italia INTERNO

Previsioni 31 Luglio: migliora quasi ovunque, ultimi temporali specie sull'Appennino. La forte perturbazione atlantica giunta nelle ultime 24 ore tenderà ulteriormente ad allontanarsi verso i Balcani e allo stesso tempo si indebolirà, permettendo così al tempo di migliorare su gran parte dell'Italia, pur se... (Meteo Portale Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Firenze è il comune capoluogo di provincia in Toscana con la maggiore estensione di piste ciclabili (Nove da Firenze)

Altrove sono evidenti... Ebbene, la perturbazione numero dieci del mese di Luglio si sta lentamente allontanando in direzione dell'area balcanica, lasciando dietro di se strascichi di tempo instabile soprattutto sul basso Adriatico. (Meteo Portale Italia)

Le ultimissime. Un'intensa ondata di maltempo si è recentemente abbattuta in svariate aree del Messico e ha scatenato accumuli pluviometrici che hanno raggiunto punte davvero eccezionali, specie nella parte nord-occidentale del Paese, ove si sono... (Meteo Portale Italia)

Poi gradualmente l’alta pressione arriverà, il caldo sarà soprattutto al sud Instabile anche al centro-sud. (Corriere della Sera)

La perturbazione numero dieci del mese di Luglio è oramai a un passo dalla nostra Penisola. In arrivo 48 ore di intenso maltempo. (Meteo Portale Italia)

Nemmeno fossimo ad... Dieci perturbazioni nell'arco di 31 giorni. (Meteo Portale Italia)