Ripartono le assunzioni, 76.000 aziende chiedono sgravi

Italia chiama Italia ECONOMIA

Gli sgravi contributivi previsti dalla legge di stabilita' mettono il turbo alle assunzioni: in 20 giorni, ha annunciato oggi il presidente Inps, Tito Boeri, sono arrivate all'Inps richieste del codice di decontribuzione da circa 76.000 aziende per un numero di ... (Italia chiama Italia)

Su altre fonti

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Tra le nubi ogni tanto arriva qualche segnale che indica un possibile cambio in positivo delle previsioni economiche del Paese. (Avanti!)

Per la maggioranza si tratta della trasformazione di contratti a termine (Aosta Oggi)

E prevedendo che la loro assunzione avvenga... CRONACA – “Abbiamo ad oggi complessivamente – tra GAE e concorso 2012 – circa 148.100 persone che lo Stato si è negli anni impegnato ad assumere nella scuola italiana. (Oggi Scienza)

Si sa che per rimettere veramente in moto l'economia bisogna che vi sia una ripresa dei consumi, ma se il cuneo fiscale è sempre più pesante e il lavoro continua a scarseggiare, da cosa si ricomincia? A quanto pare l'Italia ricomincia dall'occupazione, grazie ... (iMutui)

BOLOGNA, 16 MAR - Quelli odierni pubblicati dall'Inps "sono i primi dati delle richieste delle imprese, a fine mese avremo dati più consolidati ma gli elementi che ho sono di un'importante azione ed intenzione del sistema economico ed imprenditoriale ... (Il Giornale di Vicenza)