Lecce, dà fuoco al padre della ex fidanzata l'uomo è in gravi condizioni

Fanpage INTERNO

Alvise Miccoli, 32 anni, ha fatto irruzione nella casa della ex e ha dato fuoco al padre di lei che ha tentato di allontanarlo con un fucile. Prima di arrendersi si è barricato in casa con la sorella sedicenne della ex e la nonna. Cronacaultime notizie ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie all'intervento di polizia e carabinieri Miccoli è stato convinto ad arrendersi ed è stato arrestato. (Mondo TiVu)

Lecce – Un uomo di 32 anni è finito in manette, a Lecce, per essersi barricato in casa dell'ex fidanzata e aver dato fuoco a suo padre. La vicenda si è verificata in una villa di Nardò, mercoledì mattina. (PUPIA)

Terrore nella campagna tra Nardò e Avetrana, in provincia di Lecce, dove questa mattina un uomo di 32 anni, Alvise Miccoli, ha fatto irruzione nella casa della ex fidanzata sfondando la porta. (Leonardo.it)

aggressione Un pregiudicato di 32 anni ha fatto irruzione a Nardo' nella casa della sua ex fidanzata, una ragazza di 20 anni, lanciando benzina indosso al padre della giovane e dandogli fuoco quando questi ha cercato di mandarlo via puntandogli contro ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

E' stato arrestato ... Arrestato dopo una trattativa. (Stadio24.com)

L'uomo, gravemente ustionato, non sarebbe in pericolo di vita. È successo questa mattina in un'abitazione di Nardò, in provincia di Lecce. (PontileNews)