The Legend of Zelda: Breath of the Wild - La rivoluzione, il sogno, il fallimento

“Wake up Link!”. Un risveglio, un altro risveglio. Un altro Link, sempre lo stesso Link. Una nuova Hyrule, sempre Hyrule. Un nuovo The Legend of Zelda, il vecchio Zelda. Eiji Aonuma voleva una rivoluzione, come da introduzione a questo nuovo capitolo ... (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

The Legend of Zelda: Breath of the Wild vince l'E3, sui social media. Stando alle statistiche tracciate da Brandwatch è infatti il titolo presentato all'E3 più chiacchierato in assoluto e non di poco. (Eurogamer.it)

  La morte ti fa più bella Intorno ai trent’anni, NWR (ormai si firma come YSL e non sarà un caso) ha cominciato a frequentare massicciamente Los Angeles e l’ambiente non deve essergli piaciuto. Che ovviamente è... (MovieSUSHI)

15 giugno 2016. Nintendo presenta il più grande Zelda di sempre, Zelda: Breath of the Wild, e i nuovi capitoli della saga dei Pokémon. (MTV.IT)

Famosa per fregarsene dell'E3, anche quest'anno Nintendo ha deciso di affrontare la fiera videoludica più importante dell'anno con la solita quantità di entusiasmo e voglia di mettersi in mostra – cioè zero spaccato, o quasi. (You Tech)

Oggi arriva il trailer italiano di Cicogne in Missione, il nuovo lavoro dei creatori del mondo dei lego, al cinema dal 20 ottobre 2016. Giusto ieri parlavamo di The Lego Movie 2 e del suo rinvio al 2019. (Mister Movie)

I fan di Phil Lord e Christopher Miller, ma soprattutto del loro lavoro The Lego Movie oggi si sono ritrovati ad avere l’amaro in bocca: il sequel The Lego Movie 2 è stato posticipato, al 2019. (Mister Movie)