Udienza gup al 19 per interrogatori

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO – L'udienza preliminare legata al presunto disastro ambientale provocato dall'Ilva di Taranto è stata aggiornata al 19 febbraio prossimo per la discussione dei pm e l'eventuale integrazione o riformulazione dei capi d'imputazione. Gli interrogatori ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo il biglietto da visita con cui la Valsassina si sta preparando all'appuntamento con l'Esposizione universale di Milano. Anche per l'altipiano dunque un'occasione da non perdere in un periodo in cui la crisi morde ancora, lo Stato centrale tagli il possibile e... (ResegoneOnline)

Slitta l'interrogatorio del direttore generale dell'Arpa (Agenzia regionale protezione ambientale della Puglia) Giorgio Assennato, imputato di favoreggiamento personale. (Rai News)

Ma non tutto è perduto: ci sarà comunque il processo nei confronti degli imputati e la ... ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

 Dal 2 febbraio, l'Associazione Amici dell'Ecomuseo, l'Ecomuseo e l'Unione dei Comuni della Valvarrone, formata dai Comuni di Introzzo, Sueglio, Tremenico e Vestreno, hanno dato avvio, all'iniziativa "LeggoLibri". (ResegoneOnline)

Entrambi i... (ResegoneOnline)

Comunicato stampa Cittadini contro il disastro TAV (Verona Oggi)