Milan Inter da incubo per Pioli, la stampa critica: «Cambi serviti a nulla, finisce malissimo»

Milan News 24 SPORT

Milan Inter da incubo per Pioli, la stampa critica: «I cambi non sono serviti a nulla, finisce malissimo il suo ciclo» L’edizione odierna di Tuttosport ha criticato aspramente il Milan e Stefano Pioli. Per il tecnico è arrivato un pesante 5 in pagella che certifica come il suo ciclo in rossonero sia ormai giunto ai titoli di coda. Dopo 18 minuti si trova già sotto – si legge sul quotidiano – I cambi tattici sono serviti a poco, non riesce mai a trovare contromisure nel derby. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, che flop nei big match: persi più della metà. E sabato c'è la Juve (Milan News)

Pioli si presenta tardi ai media: ecco cosa è successo subito dopo il derby perso con l’Inter. Il RETROSCENA da San Siro Stando a quanto si apprende, il tecnico rossonero si è presentato con largo ritardo davanti ai media per trascorrere più tempo con la squadra negli spogliatoi. (Milan News 24)

Il Milan perde un altro derby della Madonnina e regala ai cugini interisti il 20 Scudetto, in una gara dove i rossoneri non sono riusciti mai ad impensierire la porta di Sommer. Ci si aspettava molto di più dai padroni di casa che dovevano riscattare l'opaca prestazione dell'Olimpico contro la Roma, ma anche ieri è scesa in campo una squadra disordinata e con poche idee. (Il Milanista)

La vittoria per 2-1 dell'Inter sul Milan nel derby di ieri sera, non solo ha sancito la vittoria dello scudetto per i nerazzurri ma ha anche allungato la striscia negativa di sei stracittadine perse consecutivamente per i rossoneri: in altre parole, una doppia umiliazione. (Milan News)

Il day after é ancora più amaro, la sconfitta nel derby e i relativi festeggiamenti hanno lasciato il segno in casa Milan. Stefano Pioli ha concesso un giorno di riposo alla squadra, la ripresa è fissata per la giornata di domani. (Calciomercato.com)

Il Milan non si è allenato come da programma. Da mercoledì di nuovo al lavoro: la squadra per le ultime cinque partite e la società per programmare il futuro. È il momento più buio dell'era Pioli. Intanto contro la Juve è maxi emergenza in difesa (Sky Sport)