Verruche che sembrano rami: lo strano caso dell'uomo-albero

Il Messaggero SALUTE

Dalle sue mani e dai suoi piedi sono cresciute a dismisura delle verruche che sembrano rami. Per questo molti l'hanno ribattezzato “l'uomo-albero”. La storia di Abul Bajandar, 25 anni e originario del Bangladesh, è tutt'altro che felice. Sette anni fa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Scattano le polemiche per le modalità di un... (ParmaToday)

Va inoltre precisato che, proprio in seguito alla scoperta della malattia e alle conseguenze che questa ha portato sul suo corpo, Abul Bajandar è stato disgraziatamente licenziato dall'azienda per cui lavorava e grazie al cui lavoro riusciva a ... (Stadio24.com)

Il ragazzo, originario del Bangladesh, soffre infatti di una malattia rarissima: l'epidermodisplasia verruciforme, conosciuta anche come displasia di Lewandowsky-Lutz, patologia spesso ereditaria e causata da un'ipersuscettibilità al virus del ... (Mondo TiVu)

La funivia del Faito riaprirà. I lavori di posa in opera della fune portante sono quasi ultimati, prossimamente si provvederà al taglio degli alberi lungo la via dove... (Vesuviolive.it)

A Cascinapiano è stato fatto un taglio sistematico per la sistemazione dell'alveo del parma ma a causa di questo taglio si è... (ParmaToday)

Sette anni fa ha scoperto di essere uno dei rari ... Alle sue mani e dai suoi piedi sono cresciute verruche giganti che sembrano rami. (TuttoPerLei.it)