Morando: riforme credibili se orizzonte Governo è 2018

TMNews ECONOMIA

Cernobbio (CO), 5 apr. (TMNews) - Le riforme strutturali sono "operazioni credibili se l'orizzonte temporale del governo è del 2018". Lo ha affermato il viceministro dell'Economia, Enrico Morando, nel corso del suo intervento al workshop Ambrosetti. (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cui se un imprenditore paga di meno" un lavoratore "va in galera". Cernobbio (Como), 5 apr. (LiberoQuotidiano.it)

“Si potrebbe fare alla svelta una legge sul salario minimo per cui, se un imprenditore non lo rispetta va in galera”. (Palermomania.it)

Enrico Morando, viceministro all'Economia, sceglie una strana platea per abbozzare una misura che è sicuramente di difficile realizzazione, ma rappresenta un segnale politico forte. (il Giornale)

Uno di questi era il salario minimo garantito. Uno dei pochi, pochissimi, vantaggi di vivere in un periodo di crisi è lo sdoganamento di alcuni temi che venivano considerati da estremisti in tempi di crescita economica. (Casa e Mutui)

Sul tavolo i problemi del rinnovo dell'integrativo e della riorganizzazione della 'curva bassa' (Umbria24)

Magari non finiranno proprio in galera, come vuole il viceministro all'Economia Enrico Morando, i datori di lavoro che pagheranno la loro gente meno del futuro «salario minimo orario». (La Stampa)