Montenegro cardinale, dal Papa riceve berretta rossa e anello

Giornale di Sicilia ESTERI

C'è anche l'arcivescovo di Agrigento tra i venti nuovi porporati. Papa Francesco lo ha abbracciato in segno di incoraggiamento. 88; 1. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. PALERMO. "Non si dimentichi di ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa l’omelia durante la Messa a San Pietro celebrata davanti ai nuovi porporati «Gesù non ha paura degli scandali! Egli non pensa alle persone chiuse di mente che si scandalizzano. (Corriere della Sera)

Il Papa emerito Ratzinger che eccezionalmente è uscito dalla sua clausura, e Papa Bergoglio che ricorda ai "fratelli cardinali" che La berretta rossa non è ... (Il Mattino)

Nella basilica di san Pietro papa Francesco concelebra con i 19 nuovi cardinali creati nel Concistoro del 14 ... (Aleteia)

Gesù, mosso a compassione, tese la mano, lo toccò e gli disse: “Lo voglio, sii purificato!” (cfr Mc 1,40-41). La compassione di Gesù! Quel “patire con” che lo avvicinava ad ogni persona sofferente. (Radio Vaticana)

Nella messa concelebrata con i neo cardinali il Papa li esorta ad andare per le strade a ... 15/02/2015 Gesù dà risposte al lebbroso senza paura di suscitare scandalo. (Famiglia Cristiana)

□Cronaca. Papa Francesco ha detto che il rancore non è accettabile nell'uomo di Chiesa. (Fidelity News)