Festival di Berlino 2016: il maccartismo torna di moda al cinema. Da Trumbo ai fratelli Coen

“Maccartismo e Donald Trump? Sono entrambi terrificanti!”. Scherzano ma fino a un certo punto Ethan & Joel Coen, chiamati a confrontare due opzioni che nel proprio idioma definiscono “scary”, come un film dell'orrore. Il loro Ave, Cesare!, traduzione ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Una foto dell ... (L'Huffington Post)

Protagonisti della serata, oltre ai giurati con a capo Meryl Streep, sono stati i Coen e ovviamente George Clooney. Ecco le immagini dalla premiere di Ave Cesare!, film d'apertura della sessantaseiesima edizione del Festival di Berlino 2016. (Cinefilos.it)

Segnalato da : i-filmsonline Commenta. Berlinale 2016: AVE, CESARE! di Joel e Ethan Coen (Di ... (Zazoom Blog)

  Ma cosa hai messo nel caffè… Sulle note di un vecchio adagio italiano, ecco un’idea rivoluzionaria per un caffè ricco di salute, a patto di non esagerare con le dosi. (Bigodino.it)

Il tema dell'incontro - riporta la Bild che offre una sventagliata di foto - è ... (askanews) - La coppia più glamour del mondo, George e Amal Clooney, ha fatto tappa questa mattina alla Cancelleria di Berlino per un caffé con Angela Merkel. (La Prealpina)

Eddie Mannix (Josh Brolin) è un serious man, un puro altruista e religioso fino al midollo, di mestiere problem solver negli studios della Hollywood degli anni '50, lavoratore infaticabile in piedi già alle 5 di mattina per rimediare a oltranza agli ... (Taxidrivers.it)