Dissotterrati i videogiochi di ET e PacMan buttati dalla Atari

Era considerata una leggenda metropolitana: la sepoltura di centinaia di migliaia di videogiochi Atari. Circolava da molti anni tra gli appassionati, si narrava che grandi quantità di cartucce della console Atari 2600, soprattutto Pac-Man e E.T. fossero in una ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Per gli appassionati di videogiochi era solo una leggenda metropolitana ma da ieri non è più così. (Blog di Innovazione)

l'extra-terrestre, videogioco flop che uscì su Atari 2600 nel 1982: poco tempo dopo, nel 1983, le copie invendute di quello che fu uno dei buchi nell'acqua più clamorosi di ... (Spaziogames.it)

La leggenda narra che Atari, nel lontano 1982, seppellì circa cinque milioni di cartucce di quello che viene ancora definito come il più brutto videogioco di tutti i tempi, il leggendario E.T., che uscì per la console VCS 2600 generando un disastroso flop di ... (The Blasting News)

Atari, in piena crisi finanziaria, fu al centro di uno scandalo diventato col tempo una ... (Gamesource Italia)

E.T. Il 1982 fu un anno molto importante per l'industria dei videogiochi: viene distribuito nei negozi E.T. (International Business Times Italia)

Il tutto nascosto nella borsa, rivestita (Verona Oggi)