Rimpasto di Governo: Costa va agli Affari Regionali, Gentile torna ai Trasporti

Il Punto INTERNO

Zanetti resta in Scelta Civica anche quando la formazione dell'ex premier Mario Monti perde pezzi e diventa segretario del suo partito un anno fa, nel febbraio del 2015, dopo le dimissioni dell'attuale ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini ... (Il Punto)

La notizia riportata su altri giornali

Alla cerimonia di nomina del nuovo ministro senza portafoglio c'erano, in qualità di testimoni, il segretario generale della presidenza della Repubblica Ugo Zampetti e il consigliere militare del presidente della Repubblica, generale Roberto Corsini. (Rosa Rossa)

L'allora deputato liberale, divenuto il simbolo della ... Enrico Costa, che giurerà questa sera come ministro per gli Affari regionali, prenderà infatti le redini dello stesso dicastero che 24 anni fa fu di suo padre Raffaele. (Il Messaggero)

Il nuovo ministro sarà Enrico Costa, che ... Con le nomine di oggi il premier ha infatti'arricchito' il suo team di un nuovo ministro e sette sottosegretari. (Corriere della Sera)

Nel contesto del rimpasto del governo Renzi il cuneese Enrico Costa è stato nominato ministro agli Affari regionali. Nel 2004 è diventato consigliere comunale di Forza Italia a Isasca e il 16 ... (Quotidiano Piemontese)

Nessuna poltrona alla sinistra Pd. shadow. (Corriere della Sera)

La squadra ora e' al completo. (Corriere Quotidiano)