“A colpi di matita”, la Grande Guerra nella caricatura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“A COLPI DI MATITA” LA GRANDE GUERRA NELLA CARICATURA La Camera dei Deputati ospita un’importante mostra sulla satira politica attraverso la storia delle più importanti riviste illustrate europee ROMA (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri media

Con tutta onestà vi sentireste di definirla semplicemente una “bambola“? Rischieremmo di offendere la sua foltissima schiera di fans scatenati…per lei il... (Bigodino.it)

Varese - Nelle location di Villa Pax e del Museo Baroffio si svolgerà una serie di iniziative dedicate a Pogliaghi, grande artista che lavorò al Sacro Monte di Varese (Varese Report)

L'articolo In Vino Veritas. Per Alexandre Dumas ‘il vino è la parte intellettuale di un pranzo’ e produrre vini, in Langa luoghi patrimonio dell’Unesco, è per proprietà transitiva un’attività speciale in cui sapienza, lavoro, rispetto e tensione alla perfezione sono cardini fondanti. (Nutrito Magazine)

  Michael Fennell è un artista di origine inglese che nel tempo è diventato famoso per aver scelto una tecnica decisamente molto particolare per realizzare le sue opere: l’utilizzo del fumo al posto della comune matita da disegno. (Bigodino.it)

(ANSA) ROMA 23 SET - Henry Moore (1898-1986) torna dopo vent'anni al centro di un'importante rassegna, allestita a Roma dal 24/9 al 10/1, nelle Grandi Aule delle Terme di Diocleziano. (Il Messaggero)

La storia della foodwriter Skye McAlpine, cresciuta accanto alla Lady di ferro (Corriere della Sera)