«Tenevo mio marito per un braccio, così sono miracolosamente salva»

Il Gazzettino INTERNO

BELLUNO - «Ho tenuto mio marito per un braccio, l'ho tenuto finché ce l'ho fatta, poi è scivolato via...». Così, la turista ceca superstite dalla frana in Cadore ha raccontato ai medici dell'ospedale di Pieve, dove è ricoverata, i drammatici momenti ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Ieri una bomba d'acqua ha provocato frane e smottamenti tra Cortina, rimasta parzialmente isolata, e San Vito ... (Il Messaggero)

“Io sono qui ad acquisire elementi tecnici. Verificheremo se questa frana fosse monitorata, da chi, come e il tipo di evento che è accaduto. (Meteo Web)

- E' di tre vittime, probabilmente tutte straniere, il tragico bilancio della frana che ieri sera ha colpito il Cadore dopo una precipitazione intensa che ha fatto smuovere una massa di terra e fango, causando - oltre ai morti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si tratterebbe di un polacco, la cui moglie era stata salvata ieri sera dai vigili del fuoco e di una ... (Quotidiano.net)

(askanews) - "Un pezzo di montagna è sceso a valle. Abbiamo già contato tre vittime, ma sul fronte dei dispersi non abbiamo ancora certezze perché potrebbero esserci degli stranieri di cui non abbiamo notizia. (askanews)

Nubifragi in Cadore! Nella sera di martedì un intenso temporale si scatena in Cadore e Valle del Boite. (IL METEO.IT)