Falla in Internet Explorer, niente correzione per Windows XP

Una nuova vulnerabilità riguarda tutte le versioni di IE, ma Microsoft non la correggerà su Windows XP. È emersa una nuova falla zero-day che riguarda tutte le versioni di Internet Explorer, ha fatto sapere Microsoft un paio di giorni fa. L'azienda di Redmond ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' allarme su internet dopo che Microsoft ha avvisato gli utilizzatori del suo browser Explorer che un "buco" presente dalle versioni 6 alla 11 (ovvero il 55% del mercato per la navigazione web) potrebbe essere utilizzato da hacker per entrare nei computer ... (Today)

E gli straordinari erano ... (Wired.it)

Ma secondo alcuni giornali e tv internazionali, il Dipartimento di Sicurezza degli Stati Uniti avrebbe lanciato ... (L'Occidentale)

Scoperta una falla, un buco su Internet Explorer che potrebbe mettere a rischio la sicurezza dei dati su milioni di computer nel mondo. Ad annunciarlo è la stessa Microsoft che da un nome ben preciso al problema: Remote Code Execution. (Palermomania.it)

New York, 28 apr. (TMNews)

Importante consiglio in arrivo dallo US-CERT, il team di esperti di sicurezza del governo statunitense (alle dipendenze del Department of Homeland Security) responsabile della gestione delle emergenze informatiche sul territorio USA: Internet Explorer non è ... (businessandtech.com)