AFGHANISTAN, KAMIKAZE SI FA ESPLODERE A KABUL CONTRO UN CONVOGLIO NATO

In Terris ESTERI

Continuano gli attentati in Afghanistan. Un kamikaze si è fatto esplodere nel centro di Kabul – capitale del Paese – al passaggio di un convoglio di truppe Nato. L'attacco è avvenuto nell'area di Juy-e-Shir che ora è stata isolata dalle forze di ... (In Terris)

Su altri media

Nell'area, attualmente isolata dalle forze di sicurezza afghane, sono accorse numerose ambulanze per trasportare in ospedale i feriti. Un kamikaze si è fatto esplodere nel centro di Kabul, al passaggio di un convoglio di truppe straniere. (Stadio24.com)

Un portavoce del ministero della Difesa britannico ha chiarito che l’incidente non è legato ad un attacco…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto presso il quartier generale della missione Nato “Resolute Support” a Kabul. (La Prima Pagina)

Lo riferiscono i media locali. Una colonna di fumo si è levata sul luogo dell'esplosione avvenuta in una zona affollata. (Stadio24.com)

Afghanistan, a Kabul kamikaze contro un convoglio di truppe straniere · Afghanistan, Usa ... Un elicottero militare (Lapresse). (Rai News)

Afghanistan: il pallone cade dopo lo scontro con l'elicottero della Nato (La Repubblica)

Cinque militari, facenti parte del personale NATO per la missione Resolute Support, sono morti in Afghanistan dopo che un elicottero è precipitato nelle vicinanze della capitale Kabul. In un comunicato ufficiale ... (Fanpage)