Napoli addio al secondo posto

Napoli Post SPORT

Napoli disastroso; è sempre la solita storia: ogni volta che il Napoli è in ripresa e vede il secondo posto, perde la partita decisiva. Sbagliata la formazione iniziale con un Jorginho e Britos inguardabili, sbagliati i cambi, troppo tardivi: se perdi due a zero non ... (Napoli Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella caccia al trequartista della Juventus aumentano le quotazioni di Franco Vazquez, intanto Llorente può finire in Premier. (GOAL )

Il tempo passa ma il ricordo dell’indimenticabile Pino Daniele vive ancora e per sempre nel cuore e nella memoria di tutti i suoi fasn. (Vesuviolive.it)

I rosanero si scatenano e dilagano. Per gli uomini di Benitez rischia di complicarsi la corsa al secondo posto PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Andelkovic, Terzi, Lazaar; Bolzoni, Rigoni, Barreto (41′ st Jajalo); Quaison (24′ st Chochev),... (NapoliTime)

Dopo la serie positiva e l'entusiasmo ricreatosi nell'ambiente per una marcia fattasi di colpo più veloce, a Palermo la squadra di Benitez sbatte il muso contro i rosanero ben organizzati e capaci di colpire in quasi ... (il Giornale)

Apple solo sesta (Corriere della Sera)

Iachini: «Bravo Palermo con ripartenze di qualità» © Foto Pegaso. Cronaca e tabellino · Classifica Serie A. (Tuttosport)