Aerei più grandi per garantire i collegamenti con la Sicilia

RagusaNews ECONOMIA

Lo rende noto l'assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Siciliana Marco Falcone, a seguito dell'interlocuzione con la compagnia di bandiera.

Alitalia, come confermato dal direttore generale Giancarlo Zeni, impiegherà degli Airbus A330 da circa trecento posti che, utilizzati senza occupare tutti i sedili disponibili, garantiscono le opportune distanze fra chi si trova a bordo - conclude l'assessore ai Trasporti - così da limitare le possibilità di contagio". (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo annuncia l’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Siciliana Marco Falcone, a seguito dell’interlocuzione con la compagnia di bandiera. Alitalia opererà i voli tra la Sicilia e Roma con aeromobili più grandi. (AMnotizie.it)

"Dopo alcune sollecitazioni anche di provenienza parlamentare, abbiamo chiesto e ottenuto da Alitalia dei nuovi e più grandi aeromobili per le tratte Palermo-Roma e Catania-Roma, al fine di garantire le distanze di sicurezza e la tutela della salute dei passeggeri - spiega l'assessore regionale ai Trasporti Marco falcone -. (Live Sicilia)

Lo rende noto l'assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Marco Falcone. Devi attivare javascript per riprodurre il video. (PalermoToday)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (CataniaToday)

“Dopo alcune sollecitazioni anche di provenienza parlamentare – annuncia l’assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Siciliana Marco Falcone -, abbiamo chiesto e ottenuto da Alitalia dei nuovi e più grandi aeromobili per le tratte Palermo-Roma e Catania-Roma, al fine di garantire le distanze di sicurezza e la tutela della salute dei passeggeri”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ad annunciarlo l'assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti della Regione Siciliana Marco Falcone. Negli aeroporti di Palermo e Catania atterreranno aerei Alitalia più grandi per permettere di mantenere la distanza di sicurezza tra i passeggeri. (Giornale di Sicilia)