Agguato in un pub a Napoli,ucciso 29enne

Molisedoc.com INTERNO

Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. La giovane vittima è stata colpita al torace, al braccio e avambraccio sinistro da colpi di pistola che non gli hanno lasciato scampo. Picale è morto poco dopo ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sparatoria a Napoli. Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel ... (CittaCorriere)

Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano, è stato colpito al torace, al braccio ... (Corriere Adriatico)

Il napoletano di 29 anni è rimasto ferito in modo grave. Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. (MondoNewsBlog)

Palumbo, 7 Giugliano in ... Teleclubitalia.it è una testata giornalistica autorizzata dal tribunale di Napoli di proprietà della Dreamer SRLS direttore responsabile Giovanni F. (Tele Club Italia)

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale, esplodendo colpi d'arma da fuoco contro il giovane e ferendolo gravemente ... (LaprovinciadelSulcis)

Il 29enne, originario di San Giorgio a Cremano, è stato accompagnato in gravissime condizioni da alcuni amici all'ospedale Loreto Mare: purtroppo, a ... (Il Ponente)