Piloti Air France ancora in sciopero, voli a rischio caos

TMNews ESTERI

Parigi, 22 set. (TMNews) - E' entrato nella seconda settimana lo sciopero dei piloti di Air France, ormai il più lungo come durata dal 1998 a oggi. Il vettore transalpino ha fatto sapere che nella giornata odierna conta di garantire solo poco più del 40% dei voli. (TMNews)

Su altre fonti

La direzione di Air France ha deciso di sospendere fino a dicembre il progetto di sviluppo di una filiale a basso costo, la "Transavia", al centro del conflitto con i sindacati.Poco prima, il principale sindacato dei piloti, il SNPL AF Alpa, aveva annunciato sabato ... (RSI.ch Informazione)

PARIGI - Il principale sindacato dei piloti di Air France, che si oppone al progetto di sviluppo della filiale low cost della compagnia, la Transavia, ha annunciato la proroga dello sciopero per una seconda settimana, almeno fino a venerdì prossimo. (TicinOnline.ch)

Il progetto sospeso fino a fine anno (ASCA) - Parigi, 22 set 2014 - L'offerta di Air France presentata questa mattina ai sindacati, e' una "ultima proposta" per porre fine allo sciopero dei piloti, giunto oggi all'ottavo giorno consecutivo. (Agenzia di Stampa Asca)

PARIGI - Non finisce il braccio di ferro tra i vertici di Air France e i piloti, che hanno iniziato oggi la seconda settimana di sciopero, inchiodando a terra per l'ottavo giorno consecutivo il 60% circa dei voli. (TicinOnline.ch)

La protesta è contro il progetto di sviluppo della compagnia Transavia, controllata dal gruppo Air France-Klm. Piloti con le braccia incrociate per la seconda settimana di fila: è il più lungo sciopero dal 1988. (Rai News)

I piloti protestano contro il piano che prevede un grande sviluppo della filiale low-cost del ... (euronews)