Stoccolma, premi Nobel: standing ovation per Bob Dylan, assente

Nonostante Bob Dylan non ci fosse, nonostante abbia avuto un comportamento ambiguo e recalcitrante, nonostante comunque il cantautore non ci abbia fatto una bella figura, tuttavia alla consegna del Premio Nobel per la Letteratura c'è stata una standing ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i grandi (o quantomeno apparenti) rifiuti al Nobel per la letteratura 2016, Bob Dylan rompe il silenzio attraverso una lettera affidata a Patty Smith, amica e collega chiamata a rappresentarlo durante la cerimonia di consegna del prestigioso premio. (Luxgallery)

Una standing ovation per Bob Dylan nel teatro dei Nobel a Stoccolma. Il cantautore non era presente, ma ha ricevuto una valanga di elogi nella citazione per il premio per la Letteratura attribuito per la sua poesia in musica. (il Giornale)

E alla fine Bob Dylan parlò. Dopo mesi di illazioni, giudizi, scontri sul conferimento del premio Nobel per la letteratura al cantautore americano, Dylan si riappropria del palcoscenico dell'Accademia svedese. (Corriere della Sera)

Vorrei estendere i miei più calorosi saluti ai membri dell'Accademia svedese e a tutti gli illustri ospiti qui presenti stasera. Buona sera a tutti. (Corriere della Sera)

Nonostante Bob Dylan non ci fosse, nonostante abbia avuto un comportamento ambiguo e recalcitrante, nonostante comunque il cantautore non ci abbia fatto una bella figura, tuttavia alla consegna del Premio Nobel per la Letteratura c'è stata una standing ... (Veb)

Nessuno riceverà materialmente il premio a ... (CittaCorriere)