Moratti: «Inter? Nessuno mi ha mai sorpreso come Recoba»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'ex presidente nerazzurro: «Alla squadra manca un giocatore in grado di accendere la fantasia. In Italia mi piacciono Verdi e Chiesa, all'estero Gabriel Jesus» (Tuttosport)

Su altre testate

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sportitalia, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha dato qualche consiglio. (TUTTO mercato WEB)

E’ una squadraordinata in cui ognuno fa il suo, forse Perisic ha più classedegli altri ma non c‘è un giocatore che sia sorprendente comeRecoba. ( ANSA ) – MILANO – “Oggi nell’Inter non c‘è un giocatore cheaccende la fantasia come succedeva con Recoba. (euronews)

Bozza torna sulla situazione societaria dell'Inter, stravolta dal passaggio che va da Moratti a Suning attraverso Thohir: ecco le sue parole (Inter-News)

Pur non essendo più presidente né azionista, Moratti non può che rappresentare l'Inter e parlare della crisi Inter, crisi non solo nel risultato (SuperNews)

L'ex presidente dell'Inter, in un'intervista rilasciata a Sportitalia, ha commentato le prime giornate dei nerazzurri: "Sono partiti bene (Calcio Fanpage)

Il primo rallentamento con il pareggio in rimonta non spaventa l'Inter, ma a far storcere il naso è il gioco mostrato dalla squadra di Spalletti nelle ultime due uscite: Crotone e Bologna, quattro... (Calciomercato.com)