Papa: Usare il nome di Dio per uccidere è una bestemmia

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

Papa Francesco è tornato sulle stragi di Parigi durante l'Angelus: «Usare il nome di Dio per uccidere è una bestemmia» . E ha aggiunto: «Tanta barbarie ci lascia sgomenti e ci si chiede come possa il cuore dell'uomo ideare e realizzare eventi così ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

“Vi invito ad unirvi alla mia preghiera: affidiamo alla misericordia di Dio le inermi vittime di questa tragedia. A Lei chiediamo di ... (In Terris)

Tre giorni di strategia e cultura, al Palasì l'appuntamento storico con la disciplina di torri, re, regina, cavalli, alfieri e pedoni (video Marta Rosati) (Umbria24)

"Al presidente francese e a tutti i cittadini porgo l'espressione del mio fraterno cordoglio. 14:09 - Papa Francesco, durante l'Angelus, ha espresso "profondo dolore per gli attacchi terroristici che hanno insanguinato la Francia". (Positanonews)

«Esprimo il mio dolore per gli attacchi terroristici che nella tarda serata di venerdì hanno insanguinato la Francia con numerose vittime. Al presidente della Repubblica Francese e ai cittadini della Francia va il mio fraterno cordoglio. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Con i musulmani..... (La Repubblica)

Romanelli: «Che la vita sociale continui», Tasso: «Crediamo in un mondo migliore» (Umbria24)