Senza di Te non andremo lontano…

Senza di Te non andremo lontano…
SportItalia.it SPORT

La stagione è finita, andiamo in pace. Complimenti all’Inter che ha meritato lo Scudetto e alla Roma che ha meritato di andare avanti in Europa League. Ma piangere sul latte versato o rimuginare sulla situazione di oggi non serve a nulla: il Milan deve guardare al domani. Perché uno scudetto svanisce in fretta quando lo vinci tu, vedi delusione dello scorso anno, ma fortunatamente anche quando lo vincono gli altri: dal 1 luglio si riparte tutti a zero. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è attesa per capire quale sarà la scelta finale di Gerry Cardinale. Il Milan è chiamato a scegliere il dopo Stefano Pioli. Antonio Conte continua ad essere il nome in cima alla lista dei tifosi, ma no solo (CalcioMercato.it)

Ormai con la sicurezza di un divorzio a fine stagione tra il club rossonero e Stefano Pioli, la dirigenza e la proprietà del Milan devono individuare entro tempi abbastanza stretti quello che sarà il nuovo tecnico a partire dalla prossima stagione. (Il Milanista)

L'edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la possibilità che Antonio Conte possa diventare il nuovo allenatore del MIlanla prossima stagione: (CalcioNapoli24)

Milan, per Lopetegui la panchina rossonera è la priorità. Ma il tecnico non scalda i tifosi

Era stato accostato al Diavolo negli ultimi giorni come idea riconducibile a un profilo giovane, ma già esperto in campo internazionale, che proponesse un calcio offensivo e innovativo. Sergio Conceiçao, tuttavia, almeno per l’immediato e per il Milan, sarà destinato a rimanere, appunto, una semplice suggestione di mercato. (Europa Calcio)

L’unico lato positivo del derby per il Milan è stata la presenza di Gerry Cardinale che, nelle ore precedenti e immediatamente successive alla partita, ha potuto parlare dal vivo con Ibrahimovic e Furlani. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan prosegue il casting per il nuovo allenatore e il nome di Julen Lopetegui resta in lista, nonostante il West Ham stia premendo sull'acceleratore per affidargli la panchina, come vi abbiamo rac (TUTTO mercato WEB)