Atto intimidatorio contro il giornalista Paolo Borrometi

RagusaTG INTERNO

Il Movimento 5 Stelle Sicilia e i deputati Cinquestelle all’Ars esprimono massima solidarietà al giornalista Paolo Borrometi, corrispondente Agi da Modica e direttore del sito on line “La Spia”, ancora una volta vittima di atti intimidatori. E' stato dato fuoco al portone di casa del giornalista. “Si tratta... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

Il provvedimento Forse ti interessa anche: Marò, ok a garanzie libertà provvisoria India. Lo riferisce l’agenzia Ansa. (Expoitalyonline)

Grillo: "Ci sono segreti di Stato che fanno impallidire Fatima" -Redazione-Il Movimento Cinque Stelle di nuovo contro il Tg1, dopo gli attacchi compiuti nei giorni scorsi da Rocco Casalino nei confronti della giornalista Claudia Mazzola. (Articolotre)

Dopo gli sgangherati attacchi al direttore del Tg1 e ai giornalisti Matano e Mazzola, non vedo come il M5S possa ... (Agenparl)

Il giudice speciale indiano,Sing, a New Delhi,ha preso atto delle garanzie bancarie legate alla libertà provvisoria dietro cauzione dei marò Latorre e Girone. Il provvedimento era stato approvato il 4 agosto dalla Corte suprema indiana. (La Perfetta Letizia)

L'M5s sostiene che il Tg1 abbia distorto le dichiarazioni di Di Battista sui terroristi. ROMA, 25 AGO - L'M5s chiede la testa del direttore del tg1 Mario Orfeo e dei giornalisti Alberto Matano e Claudia Mazzola. (Brescia Oggi)

L'M5s chiede la testa del direttore del tg1 Mario Orfeo e dei giornalisti Alberto Matano e Claudia Mazzola. "Dopo l'ennesimo episodio di vergognosa disinformazione dl tg1 ... (Tiscali)