Modena-Spezia, tocca al barese Nasca

Citta della Spezia SPORT

La Spezia - Il barese Luigi Nasca designato per Modena-Spezia, sfida senza appello del preliminare playoff. Il fischietto pugliese, quinto anno in Can/B e 19esima direzione arbitrale, sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e ... (Citta della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Chi vince affronterà il Latina, chi perde saluta la possibilità di salire in A. Il Bari punta su Defendi © LaPresse. (Tuttosport)

Esterno…Continua a leggere → Festa in città fin dal mattino e festa all’interno dello stadio prima e durante l’incontro. (La Prima Pagina)

I pugliesi hanno segnato nel primo tempo con Galano. Il successo del Bari per 3-0 in casa del Crotone inaugura i primi play off allargati fino all'ottava posizione. (Sporterni.it)

(ANSA) - BARI, 3 GIU - Il Bari espugna il Crotone e conquista l'accesso alle semifinali dei play della serie B, dove è atteso dal confronto con il Latina. (Tiscali)

CROTONE - Il Bari si impone in casa del Crotone per tre reti a zero e si guadanga l'accesso alla semifinale play off che vedrà i galletti contrapposti, stavolta in un doppio confronto, al Latina già semifinalista in virtù della classifica finale. (Tuttosport)