Tragica giornata sul litorale laziale. Un morto a Terracina e un disperso ad Anzio

News Mondo INTERNO

Un 73enne ha perso la vita, tentando di salvare tre bambini rimasti in balia della corrente. Un 18enne, invece, è scomparso travolto da un'onda. Ridotte al minimo le speranze di ritrovarlo. di CLEMENTE PISTILLI. 27 giugno 2017. Tragica giornata sul ... (News Mondo)

Su altre testate

E' stato questo l'ultimo gesto coraggioso che ha fatto un pensionato ormai definito "eroe" da tutti: si è gettato in acqua per salvare tra bambini che stavano annegando. Pubblicato il 27 giugno 2017, alle ore 23:59 ... (Fidelity News)

In mare si sono tuffati ... soccorsi. (La Prima Pagina)

Nell'ambito della veloce sequela che ha portato alla tragedia, sono stati soccorsi e quindi trasportati al pronto ... (Alghero News Italy)

Scattato l'allarme alla sala operativa dell'ufficio circondariale marittimo di Terracina per i tre bambini in mare, è subito intervenuta ... (AlgheroNewsIt)

Stava giocando in giardino, poi improvvisamente è scivolato ed è caduto nella piscinetta gonfiabile rischiando di annegare. Quando i soccorritori sono arrivati aveva perso conoscenza per aver ingerito molta acqua. (Vivere Milano)

L'ultima vittima è un uomo di 73 anni deceduto nel pomeriggio odierno a Terracina, località in provincia in Latina, che si era buttato in acqua per salvare tre bambini. (PostGenovaOnline)