Assolta la sua segretaria, Bersani critica i pm

il Giornale INTERNO

«Io sono sempre stata certissima della mia correttezza» ma «in questi quattro anni la magistratura ha passato al setaccio ogni movimento, mio e dei miei familiari. È stato umiliante». Zoia Veronesi, storica segretaria di Pier Luigi Bersani, è sollevata per essere ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Imola. Bruno Solaroli, ex sindaco e ora presidente dell'Anpi, è stato assolto con formula piena per il suo lavoro quando era capo del gabinetto del presidente della Regione Vasco Errani. (Leggilanotizia)

La Veronesi era stata accusata di lavorare per Bersani a Roma mentre percepiva lo stipendio dalla Regione Emilia ... (L'Occidentale)

Bologna, 23 lug. Il gup Letizio Magliaro ha respinto la tesi della Procura secondo cui Veronesi ... (Radiocittadelcapo.it)

(14:02) (ANSA) - BOLOGNA, 23 LUG - Il Gup di Bologna Letizio Magliaro ha assolto perchè il fatto non sussiste Zoia Veronesi, storica segretaria di Pierluigi Bersani processata in abbreviato per truffa ai danni della Regione Emilia-Romagna. (Quotidiano.net)

La segretaria dell'ex candidato premier, accusata di truffa aggravata ai danni della Regione Emilia-Romagna – vecchio datore di lavoro ... (Termometro Politico)

E l'ex segretario del Pd, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a far sentire la sua voce. Sostiene di non volersi mettere a capo di un'opposizione interna, ma getta l'amo e nel mentre ... (DiariodelWeb.it)