Allarme terrorismo, la telefonata bufala di WhatsApp. Madre e figlia confessano alla polizia: "Siamo state noi"

Allarme terrorismo, la telefonata bufala su WhatsApp. Madre e figlia confessano alla polizia postale: "Siamo state noi" video e foto Ag/Toiati. Allarme, bufala, telefonata, terrorismo, WhatsApp. DIVENTA FAN DEL MESSAGGERO. VIDEO IN PRIMOPIANO. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 22 madre e figlia si presentano spontaneamente in Polizia: la donna voleva ... (Sky Tg24)

Venerdì sera, intorno alle ore 22, una mamma con la propria figlia si sono presentate negli uffici della... (tecnoandroid)

+TUTTE LE VIDEOGALLERY DI SPETTACOLI e ... Biopic su Freddie Mercury, pri... (Il Messaggero)

All'aeroporto di Fiumicino, poi, la Polaria si è attivata per una spedizione ritenuta sospetta che era in transito verso un'area extra Schengen: le verifiche hanno appurato che nel pacco erano presenti effetti personali ed un ferro da stiro. (Rosa Rossa)

I ragazzi italiani, ne sono assolutamente certo, sono molto molto molto piu' intelligenti di quello che qualcuno possa pensare: "nessuno ci portera' la nostra vita quotidiana". (Abruzzo Tv News)

Ipotesi fantasiose, dato che l'intervento degli artificieri sui tre falsi allarmi di ieri nella Metro A e nella Metro C è stato di pochi minuti (si trattava di borse frigo, di trolley, di scatole vuote), cosa assolutamente impensabile in caso di ... (Solo News)