Ieri rivali oggi amici, accordo storico tra Apple-IBM

Incredibile notizia quella giunta dalle due aziende leader sul mercato informatico, una dispone dei dispositivi mobili più imitati dell'ultimo decennio e l'altra è la regina del software e dei servizi per le aziende. Nessuno mai avrebbe mai pensato che due rivali ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

La Casa di Cupertino e la IBM avrebbero stretto un accordo commerciale finalizzato alla realizzazione e alla proposta di dispositivi, servizi e soluzioni per l'ambito aziendale, in particolare per soddisfare le esigenze legate all'ecosistema mobile nell'enterprise ... (Mr.Webmaster)

Dopo trent'anni ... di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 16/07/2014 - 18:34 | Articolo letto 99 volte. (Palermomania.it)

Siamo a New York. La partnership, considerata una pietra miliare dall'azienda, punta a far diventare più efficienti da un punto di vista della funzionalità e ... (Resapubblica)

“A breve termine, ci sarà probabilmente un minimo impatto su Microsoft“, ha dichiarato Ross Rubin, analista di ... (Computer World Italia)

L annuncio arriva grazie agli sforzi cheTim Cook, amministratore delegato di Cupertino, sta facendo perriuscire a sfruttare al massimo la domanda proveniente proprio ... (TMNews)

Perché? Martina Pennisi. Quando, martedì notte, è arrivata dagli Stati ... (Wired.it)