Grave incidente ad un 32enne in moto, ricoverato al “Civile” ne avrà per 2 mesi

RagusaTG INTERNO

La scorsa domenica sera, tra Marina di Ragusa e Casuzze, un ragusano di 32 anni ha avuto un brutto incidente mentre era a bordo della sua moto. Soccorso dai sanitari del 118 il giovane è stato trasportato all’ospedale “Civile ” del capoluogo ibleo. Viste le ferite riportate i medici lo hanno dichiarato... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

A bordo dell’altro veicolo c’erano quattro giovani, due maschi e due femmine, rimasti feriti in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La moto, una Kawasaki 900, stava procedendo in direzione Anzio, preceduta da una... Tragico incidente, questo pomeriggio a Torvaianica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Numeri destinati a crescere, secondo una ricerca regionale, che stima in circa 3000-3500 i ragazzi affetti da DCA sul territorio... Lo scorso anno sono stati 136 i giovani visti per la prima volta dagli specialisti del programma Disturbi del Comportamento Alimentare dell’Auls di Modena. (Bologna 2000)

Il giovane stava andando a lavorare quando, in circostanze ancora da chiarire, è avvenuto l'impattoL'articolo Incidente strada provinciale Carmagnola – Ceresole D’Alba, grave un 27enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il 22enne cagliaritano si è laureato con lode in Biologia cellulare molecolare ed evolutiva. (diregiovani.it)

L'altra ... La vittima è Enrico Ferrato, 19enne di Sanfront, in provincia di Cuneo, deceduto all'ospedale Cto di Torino dopo il grave incidente tra due moto da cross avvenuto in località San Bernardo, domenica pomeriggio. (Nuova Società)