Cgil, Camusso scrive a iscritti: "facciamo sentire la nostra voce". Attese oltre 120mila persone

La Repubblica ECONOMIA

Il segretario generale chiama a raccolta tutti gli iscritti del sindacato chiedendo di partecipare alla manifestazione di sabato: "A nome di tutto il gruppo....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

È con questa lettera che Susanna Camusso, segretario generale della CGIL, sta invitando gli iscritti (e non solo) a partecipare con coraggio e in massa alla manifestazione del 25 ottobre che ha come slogan: "Lavoro, dignità, uguaglianza per cambiare l'Italia" ... (Panorama)

Intervista al presidente del Pontificio consiglio per la famiglia che del documento finale dell'assemblea dice: "Tra le righe ci sono problematiche che devono...." (La Repubblica)

Roma, 21 ott. Il segretario generale Susanna Camusso ha preso carta e penna e rivolto a tutti gli iscritti alla confederazione un cordiale invito: "A nome ... (TMNews)

Sono due gli appuntamenti fissati dalla Cgil di Siracusa per chiudere il ciclo di iniziative territoriali organizzate in preparazione della manifestazione nazionale del 25 ottobre contro la cancellazione dell’art. (Nuovo Sud)

(AGI) - Roma, 21 ott. - "E' il momento delle scelte, chiare, dedicate a creare lavoro". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Spilamberto. Questa è la volta di tre giovani musicisti di grande valore: i due... (Bologna 2000)