Pd, Orlando: "Non lasciamo che la casa crolli"

Adnkronos INTERNO

"Il Pd è la cosa più imperfetta che genera rancore e scontento, ma anche la cosa più importante che abbiamo fatto: non possiamo lasciare che la casa crolli". Lo ha detto Andrea Orlando, ministro della Giustizia, a Genova per presentare la sua ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... Roma, 24 feb. (La Prealpina)

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)