Alla Lupa il Palio del 2 luglio 2016, era la "nonna" della Piazza

inToscana SPORT

Va alla Lupa il Palio del 2 luglio 2016, valida la seconda mossa che ha consentito ai cavalli di compiere i tre giri attorno all'anello di tufo di Piazza del Campo a partire dalle ore 19:56. La contrada di Via Vallerozzi si è aggiudicata il bel ... (inToscana)

La notizia riportata su altre testate

Da pochi minuti ... II PROVA PALIO 2 LUGLIO 2016-34 Siamo arrivati al giorno del palio. (SienaFree.it)

Istrice e Oca si sono alternate ... Al momento dell'ingresso del Bruco dalla posizione di rincorsa, buona partenza di Istrice e Aquila. (gonews)

II PROVA PALIO 2 LUGLIO 2016-65 Si è corsa questa mattina, venerdì 1 luglio, con uscita dei cavalli dal Cortile del Podestà alle ore 9.00, la quarta prova del Palio di Siena del 2 luglio 2016 che si corre in onore della Madonna di Provenzano. (SienaFree.it)

Al terzo giro, con un'andatura da passeggio, continuano davanti Istrice e Aquila, che passa ... Istrice che gira primo a San Martino e con un galoppo leggero continua in testa anche nel secondo. (Antenna Radio Esse)

La contrada della Lupa ha vinto il Palio dedicato alla Madonna di Provenzano con il fantino Jonatan Bartoletti detto Scompiglio su Preziosa Penelope. (Il Fatto Quotidiano)

Alle prove del Palio di Provenzano, a Siena, è sempre il cavallo del Nicchio, con i suoi "capricci", a fornire motivo di emozioni, tensioni e discussioni. (Legnanonews)