"Niente fiaccole, solo silenzio"

La Prealpina ESTERI

Andervill alla Prealpina: "Greta e Vanessa vive, buon segno. Ma si mantenga un profilo basso". Greta e Vanessa. Gavirate - «Ho visto il video di Greta e Vanessa appena è stato diffuso. Sono sereno ma c'è la necessità di ribadire la richiesta di silenzio: da ... (La Prealpina)

Su altre fonti

Il Fronte al Nusra ha confermato di tenere prigioniere le due ragazze italiane . «È vero, abbiamo le due ... (Il Messaggero)

È in casa e non si muove di un millimetro dal telefono. Il portone dello stabile di Gavirate in provincia di Varese rimane chiuso. (La Stampa)

Fra i rapiti vi sarebbero anche alcuni – I miliziani dello Stato islamico (Isis) hanno sequestrato oggi 50 persone nella zona di Shirqat, nella provincia di Tikrit. (Expoitalyonline)

Quella data non sarebbe quella in cui è stato girato il video, ma quello ... Storia complicata quella del rapimento di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo. (Leonardo.it)

Dopo cinque mesi da ostaggi, dal loro volto è scomparsa qualsiasi traccia di quei sorrisi e quell'entusiasmo per quel progetto umanitario da loro messo in piedi e avviato incuranti, forse oltre il limite dell'incoscienza, degli enormi rischi. (Il Mattino)

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due cooperanti italiane rapite il 31 luglio in Siria, dopo cinque mesi di silenzio, sono apparse in un breve video diffuso su YouTube. (ilVelino/AGV NEWS)