Primarie Pd, sfida Balzani-Bonaccini. Nel pomeriggio 1.464 votanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Piacenza24 INTERNO

Piacenza - AGGIORNAMENTO - Alle 17 i votanti piacentini alle primarie del centrosinistra erano 1464 in tutto il territorio, tra città e provincia. La sfida è tra Balzani e Bonaccini, entrambi del Pd: il vincitore sarà il candidato dello schieramento per la presidenza ... (Piacenza24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha vinto Stefano Bonaccini con il 60,93% dei voti ma Roberto Balzani ha raggiunto il 39 ... Alle primarie del Pd sono andati a votare in 58.119 per scegliere il candidato del centro sinistra alle prossime elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)

Francesco Vincenzi, imprenditore agricolo modenese, 36 anni, di Mirandola, Presidente della Coldiretti di Modena e da febbraio 2011 del nuovo Consorzio della Bonifica Burana con sede a Modena, con esperienza nel mondo della bonifica come consigliere dal 2006, è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale... (Bologna 2000)

Per regolarizzare le occupazioni abusive degli alloggi popolari, si può presentare domanda entro il 30.11.2014. (Città di Ariano . IT)

"Sarebbe un fatto politico importante, se davvero si dovesse determinare la spaccatura interna alla sinistra tra chi - Cgil e sinistra Pd - si arrocca su posizioni ultraconservatrici e chi - i renziani - sembra invece comprendere, sia pure con diversi anni di ritardo, l'esigenza di rendere più aperto e meno... (Prima Pagina News )

Il voto si sta svolgendo in maniera ... (Bologna 2000)

Con 34mila e 751 preferenze (60,93%), il candidato modenese supera il rivale Rberto Balzani (22mila e 285 ... (Romagna Noi)