Alfa Romeo, ecco la nuova Milano. Sportiva e anche elettrica

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Si chiama Milano la nuova Alfa Romeo. La nuova compatta del Biscione ha un design che si ispira alle icone del passato ed è un modello "accessibile" (il listino parte da 29.900 euro) e promette in tutte le quattro versioni una dinamica di guida best in class grazie a soluzioni tecniche specifiche frutto di un processo di sviluppo coordinato dalla stessa squadra che ha progettato la Giulia GTA. Anche se la Milano - e la cosa sta già creando una polemica a livello politico - verrà prodotta in Polonia (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Alejandro Mesonero-Romanos, nato a Madrid, dal 2021 è a capo del design del Biscione. (ilGiornale.it)

Se le foto spia dei prototipi avevano già sollevato un polverone, il colpo finale agli appassionati di Alfa è arrivato quando sono stati tolti definitivamente i veli all’Alfa Romeo Milano. La reazione è giustificata? Al cuor non si comanda ma, a dare un vero verdetto, sarà il mercato che, numeri alla mano, non mentirà. (Automoto.it)

Le immagini di questa Alfa Romeo Milano Cabrio però non dispiacciono affatto. Alfa Romeo Milano Cabrio è l’ultima creazione del designer Kleber Silva che ha provato ad immaginare come potrebbe apparire una versione decappottabile del celebre modello della casa automobilistica del Biscione che è stata svelata lo scorso 10 aprile. (ClubAlfa.it)

Con un prezzo inferiore ai 30.000 euro è la prima auto del Marchio che offre due versioni elettriche, oltre a quella ibrida e anche alla trazione a quattro ruote motrici, la Q4. Alfa Romeo Milano è il nuovo modello d’attacco della gamma del Biscione (QN Motori)

Lollobrigida: Da casa Coldiretti parte difesa del Made in Italy 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

– “Oggi nella Giornata Nazionale del Made in Italy è fondamentale acquistare maggiore consapevolezza di quello che abbiamo. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, a Vinitaly a margine di un evento Coldiretti, in occasione della Giornata del Made in Italy. (Agenzia askanews)