Mafia capitale, Bindi riferirà in commissione. Ma no a dibattito

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Alla fine Rosy Bindi parlerà a palazzo San Macuto di Mafia Capitale, ma dopo le sue comunicazioni l'aula non discuterà dell'inchiesta capitolina. Si è trovato un accordo nell'ufficio di presidenza della commissione Antimafia, evitando di generare l ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

di M.L.S.. Sulla scorta di Mafia Capitale, arriva dal presidente della commissione parlamentare Antimafia Rosy Bindi un "vademecum" utile a risollevare le sorti del Comune di Roma. (L'osservatore laziale)

«Italia Nostra Roma torna a chiedere all’Assessore Caudo di mettere a disposizione dei cittadini la relazione dei tecnici interassessorili con le criticità. (Roma Daily News)

«Bisogna individuare una terza via, fra scioglimento o non scioglimento, e potrebbe essere un tutoraggio dello Stato, un'assistenza, verso l'ente» parzialmente infiltrato «senza che questo debba essere commissariato o debba perdere la guida politica». (Palermomania.it)

Ha voluto «sgombrare il campo da fraintendimenti», soprattutto quello di voler invadere il campo del governo che entro i primi di ottobre dovrà decidere se sciogliere o meno il comune di Roma per infiltrazione mafiosa. (Il Messaggero)

Perplessità del ministro Orlando (Corriere della Sera)

Rosy Bindi, come confermato dal caso 'impresentabili' scoppiato a pochi giorni dalle elezioni regionali, non teme le polemiche. (Termometro Politico)